Skip to content

Scegli la tua lingua

Registrati

Ottieni le tue credenziali e accedi ai servizi di MyVg Community.

Contattaci

Se hai già ottenuto le credenziali accedi ai servizi di MyVg Community.

Chiudi

VisionOttica eletta Migliore Insegna 2024 nella categoria “Ottica”

VisionOttica, l’insegna nazionale di Vision Group, si è aggiudicata il Premio di Migliore Insegna 2024 del settore dell’ottica, grazie alle eccellenti valutazioni espresse dai propri clienti in termini di “Servizi” e di “Customer Experience”. Il riconoscimento arriva a seguito dell’annuale indagine realizzata da Ipsos e promossa da Largo Consumo, con l’obiettivo di misurare la qualità dell’esperienza percepita dai clienti.

Giunta alla sua quarta edizione, la ricerca ha visto il coinvolgimento di 124 insegne, le più rilevanti a livello nazionale, attraverso un’indagine svolta sulla base di 6.000 interviste condotte con il metodo CAWI (Computer assisted web interviewing), che ha fornito un’analisi profonda sugli aspetti della customer experience con un campione rappresentativo della popolazione italiana per area geografica, genere ed età.


“Un riconoscimento importante – ha commentato l’Amministratore Delegato del Gruppo Marco Procacciante -, che premia il grande lavoro svolto da tutta la squadra che, nel corso dell’ultimo anno, ha valorizzato il concept VisionOttica con il rebranding e l’apertura di oltre 100 nuovi centri ottici. La nostra Mission è di migliorare la vita delle persone, offrendo una consulenza altamente professionale e soluzioni ottiche evolute e personalizzate. La soddisfazione dei clienti è il nostro più grande successo e festeggiamo questo premio con tanta energia positiva per i prossimi obiettivi”.

A esprimere soddisfazione ed entusiasmo, anche il Direct Retail Director Stefano Sandri che ha aggiunto: “Questo premio conferma che la direzione intrapresa è quella giusta. Ringrazio i colleghi tutti, in particolar modo gli ottici e optometristi VisionOttica, che ogni giorno, con impegno e passione, si dedicano all’accoglienza e all’ascolto dei nostri clienti con la finalità di suggerire la soluzione migliore per il loro benessere visivo”.

“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento che arriva alla fine di un anno caratterizzato da importanti sviluppi e investimenti. Il fatto che siano stati i nostri clienti a premiarci gli regala un valore ancora più grande”, conclude Valentina Rocco, Marketing Director del Gruppo, che ringrazia quindi le persone che ogni giorno hanno fiducia in VisionOttica, i colleghi e gli imprenditori affiliati che hanno lavorato per rendere possibile questo significativo traguardo.

Categorized: News