Skip to content

Scegli la tua lingua

Registrati

Ottieni le tue credenziali e accedi ai servizi di MyVg Community.

Contattaci

Se hai già ottenuto le credenziali accedi ai servizi di MyVg Community.

Chiudi

Modello 231 e Codice Etico

Vision Group S.p.A., sensibile all’esigenza di assicurare condizioni di correttezza e di trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, a tutela della posizione e dell’immagine, ha ritenuto conforme alle proprie politiche aziendali procedere al recepimento e alla attuazione del Modello di organizzazione e di gestione previsto dal D. Lgs. 231/2001.

Vision Group S.p.A. si è dunque dotata di un proprio Modello di organizzazione, gestione e controllo conforme ai requisiti previsti dal D. Lgs 231/2001 ed è obiettivo della Società aggiornarlo periodicamente alla luce delle modifiche organizzative e legislative.

In ottemperanza a quanto stabilito dal Decreto in oggetto la Società ha istituito un Organismo di Vigilanza interno con il compito di vigilare sul funzionamento, sull’efficacia e sull’osservanza del predetto Modello, nonché di curarne l’aggiornamento.

L’adozione del Modello è finalizzata a palesare l’intento della Società di perseguire una politica imprenditoriale ispirata ai principi di correttezza e legalità, dotandosi di protocolli organizzativi e gestionali e di un sistema di controllo interno idonei alla prevenzione dei reati richiamati dal Decreto Legislativo in oggetto.

PARTE GENERALE DEL MODELLO 231

CODICE ETICO