Skip to content

Scegli la tua lingua

Registrati

Inserisci le tue credenziali e accedi ai servizi di MyVision

Contattaci
Chiudi

Nuova apertura a Taranto, VisionOttica Capone

Situata nella Terra delle Gravine, l’area protetta pugliese che si estende nelle Murge, l’insegna conta due punti vendita, a Palagianello e Mottola, in provincia di Taranto, recentemente passati all’insegna glocal di Vision Group.

Il primo centro ottico a Palagianello è stato aperto circa quattordici anni fa, mentre il secondo a Mottola, a circa otto chilometri di distanza, dieci anni fa, entrambi affiliati da sempre a Vision Group. Durante la pandemia la decisione di fare un salto di qualità, spiega Mariangela Capone «Conoscevamo già le dinamiche del gruppo e abbiamo scelto di crescere al fianco di un’insegna importante con la possibilità di essere seguiti da vicino sia per quanto riguarda gli aspetti di marketing, aderendo alle campagne, sia per quelli social. L’obiettivo è mettere sempre al centro il cliente, offrendogli il massimo della professionalità, anche attraverso i nostri servizi di contattologia avanzata e audiologia».
Entrambi i punti vendita sono recentemente diventati VisionOttica Capone. Quello di Palagianello è nel cuore del paese, situato nella Terra delle Gravine mentre il negozio di Mottola è di medie dimensioni, situato in una zona di grande affluenza, posizionato nella via principale di passaggio per l’ingresso in città.
Vanessa Capone, sorella di Mariangela, aggiunge «L’ottica è la nostra passione: bisogna offrire ogni giorno al cliente il meglio, ecco perché non ci limitiamo alla vendita, ma proponiamo il nostro supporto anche dopo, aspetto a cui teniamo particolarmente, infatti – conclude la professionista – ci rendiamo disponibili attraverso i canali social, tramite i nostri servizi WhatsApp e con l’assistenza post vendita e il libretto di garanzie VisionOttica SOS-Servizio Occhiali Sicuri»

Categorized: News