Sostenere il benessere visivo delle famiglie italiane a fronte dei rincari che hanno colpito i prodotti di largo consumo, proponendo nuove fasce di prezzo accessibili a tutti.
Con questo obiettivo Vision Group, il più grande network di distribuzione dell’ottica in Italia, ha aderito al “Trimestre Anti-Inflazione”, l’iniziativa del Governo nata per contrastare gli effetti dell’aumento dei costi sui consumatori e sui bilanci delle famiglie, attraverso misure di carattere fiscale, economico e sociale.
Ad aderire al Patto saranno i centri VisionOttica, l’insegna nazionale del Gruppo, che con i suoi 400 centri diretti e affiliati in tutta Italia unisce qualità e vicinanza dell’ottico di fiducia della famiglia alla forza di un marchio riconosciuto e apprezzato a livello nazionale.
In particolare, i consumatori potranno acquistare occhiali da vista con lenti antiriflesso, monofocali o progressive, a prezzi calmierati, con la possibilità di scegliere tra una vasta selezione di montature e brand di qualità, e differenti tipologie di trattamento, come le lenti fotocromatiche o con filtro anti luce blu.
“Siamo orgogliosi di aver aderito al Trimestre Anti-Inflazione”, ha dichiarato Marco Procacciante, Amministratore Delegato di Vision Group. “Gli occhiali sono infatti un presidio medico e pertanto è fondamentale, in un momento economico particolarmente complesso come quello che stiamo vivendo, supportare le famiglie offrendo prezzi calmierati. Il benessere visivo dei consumatori è, da sempre, al centro delle nostre scelte; tutti i centri VisionOttica hanno un solidissimo know how e rispettano elevati standard qualitativi, ma soprattutto rappresentano “l’ottico di fiducia” per milioni di consumatori italiani. I nostri centri si impegnano a offrire non solo soluzioni personalizzate in grado di andare incontro a specifiche esigenze ma anche prodotti all’avanguardia a costi accessibili”.