Skip to content

Scegli la tua lingua

Registrati

Inserisci le tue credenziali e accedi ai servizi di MyVision

Contattaci
Chiudi

Nuova apertura, VisionOttica Trento in via del Brennero

Giuseppe Bottone, un passato come responsabile per alcune tra le maggiori catene del settore, ha recentemente aperto, insieme alla moglie Attilia Napolitano, il suo primo negozio con l’insegna VisionOttica: l’obiettivo è crescere a livello imprenditoriale e inaugurare ulteriori store sempre nella città trentina.

Bottone ha così avviato una lunga carriera manageriale, ultradecennale, come vice responsabile e responsabile di alcune delle maggiori catene di riferimento nel settore dell’ottica.
Un importante curriculum e una profonda conoscenza del mercato lo ha quindi portato alla decisione di aprire il proprio centro ottico. «Si tratta del mio primo negozio – precisa Bottone – Abbiamo scelto VisionOttica sin da subito perché grazie alla sua filosofia “glocal”, unisce la forza di un brand nazionale con quella dell’ottico indipendente, che era quello cui puntavo».
L’impronta indipendente in termini di professionalità e vicinanza al cliente è ben visibile in negozio, supportata dalla presenza e dall’immagine coordinata del brand VisionOttica. «Io e mia moglie abbiamo stabilito insieme la location, un centro commerciale situato a Trento, in via del Brennero, e abbiamo strutturato lo store confrontandoci con il Key Account VisionOttica di zona su vari aspetti, fra i quali quello delle montature e le attività di marketing, con il supporto dell’ufficio dedicato dalla sede», precisa l’imprenditore. VisionOttica Trento si sviluppa su uno spazio totale di 130 metri quadrati, conta cinque vetrine, un’esposizione prodotto di 100 mq, due sale refrazione e un laboratorio. «Le prime settimane di apertura sono andate molto bene: abbiamo pubblicizzato l’inaugurazione con una campagna mirata che ha ottenuto ottimi riscontri – conclude Bottone – Ora l’obiettivo è far crescere l’attività, prevedendo anche l’assunzione di ulteriore personale, e avviando altri store, sempre a Trento».

Categorized: News