Skip to content

Scegli la tua lingua

Registrati

Inserisci le tue credenziali e accedi ai servizi di MyVision

Contattaci
Chiudi

Nuova apertura a Olbia, VisionOttica Fancello

Due professioniste fortemente legate al mestiere ispirato dal padre: inizia così la storia del centro ottico di Olbia, avviato nel 1990, che ha recentemente scelto VisionOttica, l’insegna glocal che si distingue per professionalità, vicinanza e ascolto per migliorare il benessere dei suoi clienti.

Il negozio si trova in via Aldo Moro, in una zona commerciale di riferimento del capoluogo sardo. Susy, la proprietaria, afferma «Il centro ottico negli anni si è spostato di qualche numero civico, dal 122 al 126, ed è stato ampliato, passando da 80 a 100 metri quadrati – poi aggiunge – ha inoltre la particolarità di avere una vetrina angolare, che esternamente avanza rispetto a quelle delle altre attività, quindi è molto visibile e ben riconoscibile».
Il passaggio a VisionOttica è avvenuto naturalmente. «All’inizio facevamo parte di Vision Is e, a seguito alla fusione, per noi è stato naturale scegliere Vision Group, poiché consente di mantenere la propria identità pur essendo parte di un gruppo che supporta quotidianamente il centro ottico, sia dal punto di vista del marketing, con l’adesione alle campagne, che del contatto costante con il cliente grazie al servizio post vendita», dice ancora la professionista sarda.
Lo scorso settembre è quindi avvenuto l’importante passo come VisionOttica Fancello, che ha aperto le porte anche a due nuove risorse familiari, le nipoti Andrea Serra ed Elena Fancello. Susy fa dunque un bilancio di questi mesi con la nuova insegna «Essendo a Olbia, d’estate registriamo un incremento dovuto alla maggiore affluenza, ma la nostra non è un’attività prettamente turistica – precisa. Fondamentalmente la clientela è la gente del posto, per questo puntiamo a un servizio di qualità ancora più attento, grazie anche ai servizi offerti da VisionOttica, come il Sos-Servizio occhiali sicuri che fa sentire i clienti coccolati anche dopo l’acquisto».

Categorized: News