Prosegue il progetto di rebranding di Vision Group per i punti vendita acquisiti da EssilorLuxottica. L’insegna VisionOttica accoglie così i centri ottici Il Grifone, a Bassano del Grappa (VI), La Porta del Garda a Gavardo (BS), Piave a San Donà di Piave (VE), Pieve a Pieve Fissiraga (LO), Terminal Nord a Udine, Bergamo presso il centro commerciale Auchan, Montedoro a Muggia, in provincia di Trieste, e San Martino a San Martino Siccomario (PV).
«Il processo di rebranding sta proseguendo a pieno regime – commenta Sergio Perris, commercial director di Vision Group – e ci consentirà un consistente aumento della visibilità di VisionOttica, a beneficio anche della rete affiliata, ancora prima di partire con le campagne di comunicazione del nuovo anno. Oltre al cambio di insegna e a un restyling espositivo, per esaltare il posizionamento nei centri rebrandizzati stiamo inserendo nuova strumentazione professionale, come centratori elettronici e forotteri computerizzati».