Skip to content

Scegli la tua lingua

Registrati

Ottieni le tue credenziali e accedi ai servizi di MyVg Community.

Contattaci

Se hai già ottenuto le credenziali accedi ai servizi di MyVg Community.

Chiudi

VisionOttica apre a Roma Termini

Il negozio, di 70 metri quadrati, presente da oltre vent’anni nella principale stazione capitolina, è un ex VistaSì completamente ristrutturato secondo il format dell’insegna di Vision Group.

All’interno della Stazione Termini, che ospita oltre 170 esercizi commerciali, il nuovo VisionOttica vede la presenza del team proveniente dalla precedente gestione. Il centro dispone di un rinnovato assortimento di oltre 1.500 montature, con un focus sul comparto sole e un’ampia offerta che, partendo dal prodotto a marchio, si estende fino a comprendere i principali brand del settore.

La presenza di personale specializzato, unita a un parco strumentazioni all’avanguardia, garantisce un’assistenza di qualità, in grado di soddisfare le esigenze delle differenti tipologie di clienti. Nel centro ottico sono inoltre fruibili l’esclusivo tavolo con monitor e la parete esperienziale per le lenti oftalmiche, che ne spiegano le caratteristiche tecniche per un acquisto sempre più consapevole.

Lo store di Roma Termini recentemente convertito in VisionOttica è il quarto ex VistaSì, dopo quelli di Madama Cristina a Torino e di Risorgimento e Lorenteggio a Milano, e si aggiunge agli altri 26 a insegna GrandVision, già rebrandizzati con l’insegna del gruppo. Con questa nuova apertura VisionOttica, tra centri ottici diretti e affiliati, vede una presenza nel Lazio di 22 punti vendita e sull’intero territorio italiano supera i 330 negozi.

Categorized: News