Skip to content

Scegli la tua lingua

Registrati

Inserisci le tue credenziali e accedi ai servizi di MyVision

Contattaci
Chiudi

VisionOttica, con il rebranding il cliente è ancora più al centro

Sono altri 7 i punti vendita inaugurati con il nuovo format dell’insegna di Vision Group: presso La Corte Lombarda a Bellinzago Lombardo (MI), a Treviglio (BG), a Le Corti Venete di Verona, a Porte di Mestre, a Villasanta(MB), presso Le Fornaci-Forlimpopoli (FC), e a Oriola-Trento.

«L’obiettivo di consolidare, nel tempo, il rapporto con la nostra clientela attraverso il brand VisionOttica – commenta in una nota Stefano Sandri, retail development and customer experience director di Vision Group – ci ha stimolato a ideare una proposta commerciale ancorata certamente alla competenza dell’ottico ma anche alla centralità del consumatore, per dare una risposta alle sue diverse esigenze. Una risposta di altissimo livello professionale al giusto prezzo, in un contesto moderno e accogliente che aspira a mettere il cliente a proprio agio, creando i presupposti per un servizio eccellente e personalizzato. Il risultato è un’offerta omogenea su tutto il territorio nazionale ma mai standardizzata, perché basata sulla relazione qualificata del professionista della visione».

I 7 centri ottici fanno parte degli ex store GrandVision acquisiti da Vision Group che in questi mesi il network sta convertendo in VisionOttica.

Con queste nuove aperture, l’insegna di Vision Group, tra diretti e affiliati, vede una presenza di 52 centri ottici in Lombardia, 21 nel Veneto, 18 in Emilia Romagna e 3 in Trentino.

Categorized: News