Skip to content

Scegli la tua lingua

Registrati

Ottieni le tue credenziali e accedi ai servizi di MyVg Community.

Contattaci

Se hai già ottenuto le credenziali accedi ai servizi di MyVg Community.

Chiudi

Romeo Gigli Eyewear lancia la Limited Edition Tuareg

Romeo Gigli Eyewear, distribuita in esclusiva in Italia da Vision Group, ha lanciato l’edizione limitata Tuareg.

Presentata in anteprima mondiale al Mido di Milano, il prestigioso evento internazionale dedicato all’eyewear, questa attesa limited edition è una sublime opera d’arte, un capolavoro che trae ispirazione dal disegno originale dello storico Tuareg di Romeo Gigli, posizionandosi come un nuovo capitolo nella ricca storia del marchio.

Con una campagna pubblicitaria intrisa di raffinata ironia, si nutre dell’immaginario iconico degli anni ’90, sfidando gli schemi e attingendo a viaggi e culture distinte per assimilare e proporsi come portatrice di nuove simbologie ed emozioni.

I Tuareg, realizzati con maestria in titanio e dotati di lenti Zeiss, si presentano in due affascinanti finiture: l’oro con acetato tartarugato con incollaggio verde solido oppure l’argento con acetato tartarugato nero con incollaggio rosso solido. Ogni esemplare, numerato e corredato da un certificato di autenticità, è un’opera d’arte unica. Nel packaging, la nobiltà si fonde con l’eleganza attraverso un astuccio in ecopelle marrone con interno in velluto verde, impreziosito dal logo esterno a caldo.

Tutta l’eleganza del prodotto è contenuta in un cofanetto di presentazione in similpelle nera con i loghi in oro lucido e all’interno un floccato color sabbia, un chiaro rimando all’immaginario berbero, che accoglie l’occhiale da sole e il suo packaging.

Con questa nuova limited edition, composta da soli 150 pezzi per ogni colore, si celebra il Tuareg come un’icona senza tempo, incarnazione di stile e raffinatezza. Romeo Gigli Eyewear continua a scrivere la propria storia, fondendo maestria artigianale, design visionario e un’esperienza unica per gli amanti dell’eyewear di alta gamma.

Categorized: News