Skip to content

Scegli la tua lingua

Registrati

Ottieni le tue credenziali e accedi ai servizi di MyVg Community.

Contattaci

Se hai già ottenuto le credenziali accedi ai servizi di MyVg Community.

Chiudi

Nuovo assetto organizzativo per accelerare lo sviluppo

Vision Group annuncia due importanti cambiamenti organizzativi, che rafforzano l’impegno del gruppo per la crescita e il consolidamento del mercato.

Sergio Perris assume il ruolo di Head of M&A and Business Development, guidando un nuovo business team dedicato allo sviluppo del gruppo. La nuova funzione aziendale avrà il compito di definire le strategie per la crescita sostenibile dell’azienda e di gestire le attività di acquisizione.

Valentina Rocco, con l’obiettivo di aumentare le sinergie organizzative e ottimizzare le operazioni, assume il nuovo ruolo di Commercial and Marketing Director, integrando le funzioni marketing e commerciali dell’azienda.

Con il nuovo assetto organizzativo, a partire da giugno 2024, Vision Group intende rafforzare la propria capacità di offrire valore ai consumatori e a tutti i partner.

I due manager vantano una vasta esperienza e competenza, consolidata anche durante il loro percorso professionale in azienda.

Ottico optometrista e laureato in Biologia, Sergio Perris ha maturato oltre 10 anni di esperienza nella gestione dei centri ottici di famiglia. In Vision Group dal 2001, ha ricoperto diversi incarichi, tra cui Direttore Marketing e Direttore Vendite e Franchising, prima di diventare, nel 2021, Commercial Director.  “Sono orgoglioso di guidare questa nuova e strategica funzione aziendale, e di contribuire allo sviluppo di Vision Group gestendo le future acquisizioni”, ha dichiarato Perris.

Laureata in economia aziendale presso l’Università Bocconi di Milano, Valentina Rocco ha accumulato una pluriennale esperienza nel settore retail, prima di entrare in Vision Group nel 2019 come Marketing Director: “Con il nuovo ruolo di Commercial and Marketing Director sono determinata a ottimizzare l’offerta del gruppo, per garantire una customer experience sempre più coerente e omnicanale”.

Categorized: News