Skip to content

Scegli la tua lingua

Registrati

Ottieni le tue credenziali e accedi ai servizi di MyVg Community.

Contattaci

Se hai già ottenuto le credenziali accedi ai servizi di MyVg Community.

Chiudi

Per VisionOttica altre 4 nuove aperture

Uno si trova nel cuore di Verona, gli altri tre in altrettanti centri commerciali alle porte di Latina, Milano e Napoli

VisionOttica Borsari a Verona, Latinafiori a Latina, Vulcano a Sesto San Giovanni e Le Porte di Napoli ad Afragola: ecco i 4 nuovi punti vendita che in meno di una settimana sono stati inaugurati con il brand e il nuovo format dell’insegna di Vision Group. Questi, come quello situato nel centro commerciale di Bonola e avviato ai primi di novembre, fanno parte degli store EssilorLuxottica oggi acquisiti da GrandVision e convertiti in VisionOttica.

In particolare, VisionOttica Borsari è posizionato in una delle vie non solo più eleganti e caratteristiche di Verona, ma anche esclusive per lo shopping, in virtù dei molti negozi di alta moda che vi si affacciano. Gli altri sono invece situati in importanti centri commerciali che fungono da vero e proprio snodo e punto di riferimento per le realtà locali.

«L’innovativo concept di comunicazione – spiega Valentina Rocco, direttrice marketing di Vision Group – mette al centro l’eccellenza di servizi e prodotti dell’insegna VisionOttica. Con un linguaggio semplice e smart, caratterizzato da segni grafici immediati e distintivi, il cliente viene accompagnato nella lettura dell’offerta. Inoltre, il rebranding dei negozi siti nei centri commerciali ci consentirà di raggiungere più famiglie italiane e di sviluppare ulteriormente la presenza dell’insegna in questo canale: un’operazione volta a rafforzare il posizionamento di VisionOttica, a beneficio dei clienti finali e degli ottici affiliati».

Categorized: News